Bandi e Appalti

Bando della camera di commercio su beni strumentali

La Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare ha recentemente pubblicato un bando del valore di 500 mila euro a sostegno dei percorsi di:

• Sviluppo;
• Innovazione;
• ammodernamento

delle micro, piccole e medie imprese del territorio della provincia di Venezia attraverso la realizzazione di investimenti volti a sostenerne la competitività.
 
Il bando è operativo da ieri e “funziona” tramite la piattaforma WebTelemaco del sistema Infocamere (http://webtelemaco.infocamere.it) con la quale le imprese potranno presentare domanda di contribuito per la copertura di spese fatturate e sostenute a partire dal 20 luglio 2015, per investimenti rivolti all’acquisto di beni strumentali, strettamente connessi all’attività dell’azienda e regolarmente iscritti nella contabilità aziendale.
 
Rientrano tra le spese quelle sostenute per impianti, macchinari, beni strumentali d’impresa e attrezzature/arredi ad uso produttivo, nonché hardware, software e tecnologie digitali finalizzati esclusivamente all’esercizio dell’attività imprenditoriale, salvo esclusioni previste dal bando.
 
Possono presentare domanda le imprese iscritte e attive al registro imprese della Camera di commercio Venezia Rovigo delta lagunare; il contributo concedibile a ciascuna impresa sarà pari al 30% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di €10.000,00; le spese per gli investimenti non dovranno essere di importo inferiore a €3.000,00.
 
Per maggiori informazioni: http://www.ve.camcom.it/farla-crescere/incentivi-ed-agevolazioni/Bandi-2015/bando-beni-strumentali